Il Network Manager è un innovativo strumento sviluppato da Logica che permette di controllare, monitorare in qualsiasi momento i tempi tecnici (come tempi di produzione, fermo macchina ecc.) e poter gestire centinaia di macchine contemporaneamente dal proprio ufficio con il PC tramite il collegamento LAN aziendale.

 

 

 

 

Non è necessaria alcuna configurazione della macchina sul Network Manager, all'avvio tutte le macchine collegate alla LAN aziendale, infatti, vengono automaticamente riconosciute.

È possibile suddividere le macchine in diversi sottogruppi e visualizzare i dati che riguardano ciascuno di essi separatamente.

 

 

 

 

 

 

 

 


Oltre al monitoraggio dello stato di funzionamento, è possibile:

  • Visualizzatore in remoto il display a bordo macchina;
  • Ricevere dalla macchina il disegno in lavorazione;
  • Ricevere dalla macchina il file di configurazione;
  • Inviare alla macchina un disegno, sul display a bordo macchina verrà segnalato che è stato inviato un nuovo disegno e permettendo così all'operatore di caricare il nuovo disegno sulla macchina;
  • Inviare un aggiornamento firmware che verrà visualizzato sul display a bordo macchina, permettendo così all'operatore di avviare l'operazione quando lo riterrà opportuno;
  • Visualizzare la cartella in cui sono salvati tutti i disegni della macchina;
  • La coda di lavorazione della macchina come nome del disegno in lavorazione, numero di teli che sono stati impostati, numero di teli eseguiti, numero di teli di scarto, data e ora di inizio lavorazione, tempo stimato di fine lavorazione e tempo medio impiegato per produrre ciascun telo.

È inoltre possibile visualizzare lo storico di produzione della singola macchina, funzione che garantisce all’azienda la possibilità di fare studi statistici sulla produttività di macchine nello specifico studiando così quali macchine diano una maggiore rendita. I dati vengono inviati periodicamente dalla macchina al Network Manager e salvati sul PC, quindi sono disponibili alla consultazione anche quando la macchina è spenta. È possibile selezionare il periodo di consultazione dei dati, in funzione della durata di questo periodo i dati saranno aggregati per giorno o per mese; si potrà quindi visualizzare:

  • il numero di teli prodotti;
  • il numero di teli di scarto;
  • il tempo di produzione;
  • il tempo di scarto.

Strumento di alta tecnologia che dirige il cliente verso una automazione sempre più ricercata e importante per poter gestire il lavoro di un alto numero di macchine con largo anticipo ed essere sempre un passo avanti sul mercato.

Foto 7

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra

Per informazioni

Accetto

Accetto