Innovazione e automazione nel controllore elettronico per macchine da maglieria progettato da Logica che permette il controllo diretto delle motorizzazioni e di tutte le principali tipologie di attuatori e sensori utilizzati sulle macchine rettilinee, Bodysize e circolari in genere. Grazie a questo, è possibile la programmazione completa di tutte le fasi della lavorazione e l’edit dei disegni direttamente a bordo macchina, attraverso una interfaccia utente grafica basata su una architettura Linux.

 

 

La struttura estremamente aperta e modulare ne permette l’impiego su una vastissima gamma di macchine. L’utilizzo di un bus di campo per la connessione del carro e di altri elementi presenti sulla macchina permette la delocalizzazione delle schede e quindi la drastica riduzione dei cablaggi e di conseguenza dei costi.

Il tutto compreso di un assemblaggio completo di alimentazione e sicurezze secondo gli standard Europei.

Unità di controllo

Basata su un PC industriale con architettura Linux o Windows XP, monitor LCD Touch Screen, floppy 1.44M, porte USB, seriali e parallela standard. L’unità centrale è completata da una scheda PC-104 equipaggiata con un potente microcontrollore che gestisce la routine di basso livello della macchina e comunica con l’elettronica remota. La connessione tra unità centrale e unità periferiche (attuatori, motore principale, motore spostamento, ecc.) è realizzata attraverso una rete CAN. È inoltre possibile collegarsi alla rete per il controllo della macchina da remoto.

 

Software

Nuova piattaforma con interfaccia grafica utente completamente rinnovata ad un alto livello. Nuove lavorazioni incluse come Intarsia, Jacquard, Fully Fashion, Multi Gauge, capo completo. Il display con touch screen permette il facile utilizzo della macchina grazie alla nuova ed innovativa interfaccia utente creata da Logica grazie a esperienza e professionalità acquisite negli anni di esperienza in queste applicazioni.

 

Il software è disponibile in varie lingue, e permette inoltre di sfruttare al massimo le potenzialità del CAD-LKS sviluppato da Logica, che potrà quindi facilmente integrarsi.

È infatti possibile connettere le macchine da maglieria via rete e controllarle tramite il CAD-LKS su PC. Molte funzioni del CAD-LKS sono state integrate anche a bordo macchina, in questo modo le due parti dialogano e si integrano perfettamente.

 

 

Attachments:
Download this file (LKE ITALIANO.pdf)LKE ITALIANO.pdf[ ]104 kB

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra

Per informazioni

Accetto

Accetto