Rinnoviamo il look

Logica lancia il nuovo sito nel 2016 che racchiude diverse novità, nuovi progetti e una sezione del tutto nuova, “Logica News”. Negli ultimi anni ci sono stati diversi nuovi progetti sviluppati che andranno a far prendere corpo alla omonima sezione del sito, oltre ai prodotti pietre miliari che hanno contribuito allo sviluppo e affermazione della Logica nel mondo, cioè prodotti Software grafici/Software macchina e hardware.

Abbiamo conferito al sito un nuovo look moderno e all’avanguardia non solo in lingua italiana ma anche in lingua inglese e cinese.



Questa nuova piattaforma inoltre garantisce un maggiore supporto ai clienti, consentendo un contatto diretto con l’azienda tramite la apposita chat di Skype che permette di parlare direttamente con un responsabile tecnico di Logica.


Rinnovate inoltre le pagine Facebook, Linkedin, Google plus e You Tube con diversi video aggiunti di recente, e la sezione Logica News in costante aggiornamento con nuovi prodotti interessanti attualmente in cantiere.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra

Per informazioni

Accetto

Accetto