Logica diversifica: Logica-Medical

 

La ditta Logica comunica una importante novità, diamo il benvenuto alla nuova divisione: Logica-Medical

 

 

Grazie alla trentennale esperienza nel settore tessile e ad un importante Know-How che ha sempre contraddistinto Logica nel mondo, abbiamo potuto diversificare la nostra offerta aggiungendo un importante prodotto alla famiglia: mascherine chirurgiche di classe I tipo II CE nominate LogicaMed.

 

 

 

 

 

Con la voglia di diversificarci per ampliare il nostro business e di creare un prodotto di alta qualità, abbiamo potenziato il nostro Team R&D progettando e sviluppando questo  nuovo prodotto. Avvalendoci poi del supporto di due laboratori riconosciuti in ambito nazionale e situati nel distretto biomedicale di Mirandola (Tecnopolo di Mirandola e Technoanalisys), abbiamo potuto testare le caratteristiche del prodotto riscontrando risultati eccellenti; questo ci ha permesso di ottenere in breve tempo la Certificazione CE definitiva.

Siamo in grado di produrre grandi numeri per soddisfare le esigenze sia dei commercianti che delle ditte in ogni ambito.

 

 

 

Alta qualità, cura dei nostri clienti ed innovazione, da sempre valori che ci accompagnano nel nostro percorso.

 

Visita la pagina dedicata: www.logica-medical.com per qualsiasi informazione più specifica relativa al prodotto, oppure contattaci per saperne di più!

 

 

Progetti

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra

Per informazioni

Accetto

Accetto