ShanghaiTex 2019

 

 

 

Logica desidera invitarvi alla fiera ShanghaiTex 2019, una occasione molto importante per mostrare le nostre ultime tecnologie e consolidare i dialogi con i partners.

dal 25 al 28 Novembre, al National Exhibition and Convention Centre of Shanghai, Logica parteciperà con la collaborazione di alcuni partners.

Presenteremo nuove tecnologie sviluppate per le nuove macchine includendo la nuova parte dedicata ad Integral Garment.

3D Simulation sarà il prodotto chiave presentato, l'ultimo prodotto di punta che permette di generare una simulazione da tutti i formati di file dai più famosi brand (.Dat, .000, .Sin-Jac-Setx, Lg, ecc…) ed esportarli in molti formati.

Mostrando stretch realistico, ombre, ecc., 3D Simulation può essere considerato un prodotto innovativo che può portare ad una programmazione più facile e veloce, aiutando ad evitare sprechi di tempo e materiale nel produrre tanti campioni (3D Simulation è una simulazione completamente realistica del prodotto finale, mostrando anche eventuali errori commessi durante la programmazione del pattern).

Importanti novità saranno presentate anche per la nuova piattaforma Grafica.

Questa è una esibizione biennale che attrae un alto numero di espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo per il settore meccanico/tessile. La consideriamo una grande opportunità per conoscere nuovi potenziali clienti e collaboratori e per parlare con gli attuali clienti riguardo nuove strategie per i nuovi prodotti mostrati in fiera.

Progetti

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra

Per informazioni

Accetto

Accetto